giovedì, agosto 30, 2007
mercoledì, agosto 29, 2007
Altro risveglio all'alba


"Cerca angoli di cielo,
fantastiche visioni per dare nuova luce ai tuoi occhi
lasciando entrare tutte le emozioni..."
Tiromancino - Angoli di cielo
martedì, agosto 28, 2007
Stamattina...
¨Ma Lei di dove e´, italiana?¨
sabato, agosto 25, 2007
Ma chi...?

venerdì, agosto 24, 2007
giovedì, agosto 23, 2007
Ci voleva proprio!


mercoledì, agosto 22, 2007
Grazie



per avermi scritto dolci e inaspettati sms e/o emails

A tutti, di cuore:
GRAZIE!
martedì, agosto 21, 2007
21 Agosto 1978

venerdì, agosto 17, 2007
Felicita'

giovedì, agosto 16, 2007
A me...

"Ogni posto è una miniera. Basta lasciarcisi andare, darsi tempo, stare seduti in una casa da tè ad osservare la gente che passa, mettersi in un angolo del mercato, andare a farsi i capelli e poi seguire il bandolo di una matassa che può cominciare con una parola, con un incontro, con l'amico di un amico di una persona che si è appena incontrata e il posto più scialbo, più insignificante della terra diventa uno specchio del mondo, una finestra sulla vita, un teatro di umanità dinanzi al quale ci si potrebbe fermare senza più il bisogno di andare altrove. La miniera è esattamente la dove si è: basta scavare"
T. Terzani da Un indovino mi disse
P.s.
questi sono i soldi della liquidazione escursioni in queste settimane piuttosto imbottita, oserei dire, ma non crediate che questo lavoro permetta di impossesarsi di molti di questi... molti aspetti positivi, si, ma in proporzione alle responsabilita' questo non e' certo uno di quelli... :(
martedì, agosto 14, 2007
Buon Ferragosto

sabato, agosto 11, 2007
Sei...
dal film "Il Re Leone"
(anche i girasoli mi piacciono molto, e questo "Ricorda Chi Sei" ancor di piu''...)
venerdì, agosto 10, 2007
XY !

Viaje

In mente tante idee, tante possibilita' fra cui cercare lavoro in Sud Africa, poi viaggio di un annetto in Australia, altro seguire il cuore in Messico poi la fervente necessita di un viaggio spirituale, alla scoperta di popolazioni lontane ed e' capitata per una serie di circostanze l'idea che ha stracciato tutte le precedenti: la Thailandia! Cosi e' da ieri che mi sto istruendo su possibili itinerari dalle popolazioni del Nord, discesa del Mekong, saltino in Laos, un po di Bangkok e poi un qualche isola sperduta fra faraglioni, Buddha giganti e dorati che meditano nella posizione del loto, selve verdeggianti e lussureggianti e poi chissa'. Partenza prevista ad Ottobre, ritorno a Dicembre per un Natale a casa quando la famiglia si allarghera di un nuovo membro XY!
(segue...)
giovedì, agosto 09, 2007
Playa


e siccome questo angolo virtuale e' mio mi piace mettere le cose con il mio ordine, anche se per il mondo normale potrebbe sembrare sottosopra:
martedì, agosto 07, 2007
Africa

CAOS
sabato, agosto 04, 2007


...sboccia...
...e appassisce "

...l'ho letta tempo fa da qualche parte e mi e' sempre rimasta in testa, vuol dire molte cose a chi sa capirle e mi piace la moltitudine di significati che gli si puo dare.. oggi per me ne ha molti. Che la similitudine sia floreale e' decisamente un caso dato che come dicevo tendenzialmente i fiori -sará perche ne sono danatamente allergica- ma non mi son mai piaciuti e continuano a non piacermi.
venerdì, agosto 03, 2007
Immersione dell' IO


giovedì, agosto 02, 2007
E se: Giro del Mondo fosse?
cosi oggi sono vnuta in ufficio con l'intento di saperne la fattibilita' ed e' stata una piacevole scoperta che non e' poi cosi inavvicinabile economicamente come si potrebbe pensare.
E mi chiedo, se non lo faccio adesso, adesso che sono libera come un fringuello,quando lo faro'?
Cosi mi permetto in queste ore il lusso di farmi coccolare dall''idea di realizzare questa idea, solo il leggerne la definizione mi rende felice:
Da Wikipedia:
"Non occorre essere milionari per fare il giro del mondo. Quello che serve è il tempo per poter girare in lungo e in largo i cinque continenti. Al resto ci pensano le compagnie aeree, molte delle quali propongono una soluzione molto vantaggiosa: il biglietto "giro del mondo", che per una cifra mediamente di circa 2.000 euro promette un vero e proprio completo tour del globo, anche se con qualche limitazione. Viaggiare in versione low cost infatti ha le sue regole e tutte ben precise. Innanzitutto la prima riguarda l'itinerario: per usufruire del biglietto speciale infatti, il viaggio deve seguire sempre la stessa direzione, verso est o verso ovest. Una volta partiti si torna indietro solo giunti al termine. E almeno una tratta del viaggio deve attraversare sia l'Oceano Atlantico che il Pacifico. II biglietto giro del mondo è valido fino ad un massimo di un anno dalla data di partenza.Altro aspetto positivo, la totale assenza di limitazione per quanto riguarda i periodi: si può volare anche in periodi di altissima stagione, come Ferragosto, Natale o Capodanno. E il tutto senza sovrapprezzi. II borsellino invece bisogna aprirlo se si vuole fare qualche cambio di rotta (il supplemento si aggira intorno ai 100 dollari a seconda del vettore scelto) e o se si cambia la data dei voli. Più complesso invece il discorso delle fermate consentite. A seconda della compagnia aerea scelta, quelle comprese nel costo del biglietto possono essere calcolate o in numero di fermate o in miglia nautiche. Qualche esempio: SkyTeam (l'alleanza di compagnie aeree di cui fa parte anche Alitalia) consente fino a 15 fermate con il biglietto giro del mondo, con cinque voli all'interno di tre continenti scelti. Con la Malaysia Airlines invece si possono aggiungere fermate illimitate aggiungendo solo 100 euro alla tariffa base. Per i biglietti calcolati in miglia nautiche bisogna ricordarsi che la circonferenza della terra misura circa 20mila miglia, e le offerte delle compagnie vanno dalle 26mila miglia alle 40mila per i biglietti di fascia più elevata. Anche se i prezzi sono contenuti, non tutte le opzioni "giro del mondo "costano allo stesso modo. Si parte dai 1739 euro dell'alleanza OneWorld (British Airways e altri vettori) ai 3399 dell'offerta più completa di StarAlliance."
Bivi: salite o discese?


Io...

mercoledì, agosto 01, 2007
Jeremy Bentham
...non so bene cosa c'entri la foto con la frase di cui sopra ma mi piace questo angolo di Corralejo...incontaminato dalla massa di Agosto eppure appena dietro l'angolo della spiaggetta qui sotto. Oggi mi sento buona, ho aiutato a trovare lavoro ad un amico, toccato con le mie parole un amica in lagrime e mi sento bene. Come fare regali... non e' molto piu bello che riceverli?
Agosto
