giovedì, maggio 31, 2007
martedì, maggio 29, 2007
Prova del 9
domenica, maggio 27, 2007
Who would have ever said so?

"La perfetta libertà consiste nell'armonia che noi realizziamo non per mezzo di quanto conosciamo, ma di ciò che siamo."
Rabindranath Tagore
sabato, maggio 26, 2007
Sassi o armi?

William Shakespeare - Amleto
venerdì, maggio 25, 2007
1o giorno
giovedì, maggio 24, 2007
mercoledì, maggio 23, 2007
Lanzarote (con foto!)
Come puo´...
martedì, maggio 22, 2007
Puertas, olas y abissi
domenica, maggio 20, 2007
Nuvoloni bianchi
Oggi giorno libero, siam andati al "percorso benessere" thalasso fra idromassaggi, hammam, sauna, docce e vasche di diverse temperature, tiepidarium, caldarium, frigidarium... e poi fra una nuvola e l´altra un po di solarium... e adesso...relax totale e estremita´cotte!
giovedì, maggio 17, 2007
Gran tour
martedì, maggio 15, 2007
Fuerteventura: prime impressioni
lunedì, maggio 14, 2007
domenica, maggio 13, 2007
Gnocchi!
Nel mio solito giro saluti antecedente il giorno del mio "despegue" ho sorpreso la Ziona nel suo cucinone mentre preparava il mio primo preferito, i GNOCCHI!
Patate, dita bruciacchiate nel sbucciarle, farina 00, uova e in pochissimo tempo fra uno spetteguless e l'altro il ragu si e'bruciacchiato ma come per magia l'assone di legno si e' animato di queste irregolari e deliziose (anche da crude) palline che hanno preso forma e vita dalla sapienti mani e gustose e sane risa della Ziona. Mh...Che bonta'!
Lago di Candia

"The show must go on"
Innuendo, the Queen
sabato, maggio 12, 2007
Ordine!
venerdì, maggio 11, 2007
Oggi, Fiera del Libro...
...ed ho pensato che ci vorrebbero 10.000 vite o forse piu per poter leggere tutto cio che si vorrebbe, conoscere tutta la gente che varrebbe la pena e naturalmente per percorrere tutte le strade che ci chiamano, conoscere tutti i popoli e le culture che ci incuriosiscono e visitare tutti i paesi che ci affascinano...
giovedì, maggio 10, 2007
Giornata alle Terme
Giornata spesa in accappatoio bianco e ciabattine in un centro quasi perennemente immersa in acque termali a Pre Saint Didier, un oasi dei sensi a poco piu di un oretta da casa (strada giusta prendendo!) circondate da un surrounding da cartolina, cielo terso blu, il Mont Blanc innevato con il suo "dente del gigante" che fanno da testimoni di tutto cio che accade nella vallata, i pini verdi, il rumore delle vicine cascate dell'orrido, le foglioline delle betulle mosse dall'arietta frizzante che cosi come le sporadiche folate di odore di letame sanno inebriare i sensi che rischiano di assopirsi dal troppo relax.
E cosi trascinandosi fra idromassaggi che sollecitano la zona lombrare a quelle deglia arti inferiori, le cascate di acqua sulfurea e l'hammam, fra le piscine musicali e le poltroncine idromassaggianti in ogni dove nella piscina esterna, fra le saune secche a 70 gradi con panoramica sul Monte Bianco e quelle umide, relax nelle sale profumate di pino e un frutto o grissino nel ristorante stile film 7kg in 7 giorni di Verdone, fra le sale del riposo cromotepariche e le piscine esterne musicali trascorrono le ore, la pelle si rigenera al tatto, i muscoli distendono, gli occhi socchiudono, perde la cognizione del tempo che non si vorrebbe riprendere sino a che il sole, nascondendosi prematuramente dietro ai monti che da verde brillante divengono verdone, dolcemente ci si libera dell'accappatoio e riveste per il mondo la fuori, un po piu leggere ma con la sensazione che un macigno ci sia passato sopra, eh, si, perche anche lavorare per se stesse e' un lavoro... un lavoro piacevole e di cui tutti avrebbero bisogno almeno una volta al mese!



martedì, maggio 08, 2007
Com podriem...?!
Commenti
lunedì, maggio 07, 2007
Qui




il vicinato





















