mercoledì, aprile 23, 2008

Ebbene SI...

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

i miei piu vividi auguri di tanta serenità ho provato a chiamarti ma non sono riuscita. Accidenti mi tocca di nuovo prendere l'aereo un bacione a tutti e due zia cris

3:04 PM  
Blogger MILLYBRILLY said...

BELLO....ERA ORA!!!!
BESOS....

4:55 PM  
Blogger MILLYBRILLY said...

BELLO....ERA ORA!!!!
BESOS....

4:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

ci hai emozionato tutti!!! non smettere di sognare, mai ! un abbraccio .

9:15 PM  
Blogger luca said...

Ciao ba,
ma non ci credo!
mi ha chiamato martinain lacrime da tenerife.....
e ora sta piangendo pure marta!
sono qui con cate in ufficio!
ma non stiamo ancora piangendo!
siamo felicissimi....
ma quando?
e dove?
ma possiamo venire?
che bello,siamo felicissimi davvero...
finalmente eccolo quai il famoso principe azzurro del quale abbiamo tanto parlato in passato....
e pensare che io ti dicevo di laciar perdere!
vebbe` qualche volta posso pure sbagliare no?
ora sono invidioso e le chiedo a marta se ci sposiamo pure noi!
ciao ba ti auguriamo tutto il bene del mondo!
un bacio luca usvardi e cate!

1:55 PM  

Posta un commento

<< Home

Web Site Hit Counters
Dell.com Coupons