martedì, aprile 08, 2008

Mai sola

E´ notte, o mattina che dir si voglia e mi trovo in un hotel nel centro di Montevideo a seguito di 2 giornate di impaccamenti e corse varie legati a voli da prendere e cambiamenti da affrontare come da mio post precedente e sono... stanca. Per la prima volta dopo settimane mi ritrovo sola, di nuovo sola, come son stata sino a poco piú di un mese fa e mi sento... spaesata e fatico a riconoscermi, io che di solitudine in meridiani e letti diversi sparsi qua e lá per il mondo potrei avere un master, se esistesse. Io che ho sempre combattuto per la mia libertá e la mia indiopendenza adesso mi costa fatica e lacrime separarmi da chi ho finalmente trovato completarmi anche se sará solo per 2 giorni scarsi. Fossi una 12enne forse mi costerebbe meno, non lo so. Forse é bello, ma credo sia una di quelle tante cose belle da raccontarsi, non da vivere. Noi per trovarci e poi ritrovarci abbiamo dovuto dare diversi giri al mondo, incontrare molta altra gente, conoscere da soli molti angoli del mondo e di noi stessi che una seppur minima separazione ci costa per assurdo piú che a coloro che si incontrano ´normalmente´. Che dire? Forse non é  che una cosa meravigliosa questo sentimento, questa attuale tristezza che non é nemmeno giusto chiamare cosí anche se provoca lacrime e malinconia, mancanza. Ma no non é assolutamente corretto questo termine perché:
´Avere un posto nel cuore di qualcuno significa non essere mai soli´
R. Battaglia
Web Site Hit Counters
Dell.com Coupons