martedì, aprile 01, 2008

Emigrare...

Son un po di giorni in cui non scrivo, so e sento che come mia precedente son un po fuori dal mondo reale e anche da quello virtuale. Non é che non abbia nulla da dire, ogni ora accadono incredibili cose dentro di me e nel mondo a 2 di cui faccio parte adesso e forse perché ne sono ancora incredula la mia creativitá nell esternar ció che sono e vivo in questo personalissimo spazio-tempo é bloccata. 
Venendo al mondo che calpestiamo in questi giorni, invece, direi che l´avvento dell´inverno é sempre piú repentino e deprimente, ieri per trovare un ristorante aperto a Punta del Este abbiamo faticato, la gente pare star andando in vero e proprio letargo e il cielo anche, si riempie di colori sempre piú cupi e pesanti nuvole che fanno impazzire la mia canon, le mie corse mattutine in spiaggia danno sempre piú soddisfazioni sotto un sole sempre meno caldo e fastidioso e sempre meno pescatori fasulli che intralciano con i loro fili trasparenti proprio la´, sul solido bagnasciuga dove io cerco di seguire il ritmo del mio cuore che batte e della musica che pompa nelle orecchie. 
Oggi é ufficialmente iniziata la stagione bassa qui in Uruguay ci hanno detto, e proprio oggi forse per magica coincidenza ci comunicano che é quasi ora di emigrare verso lidi piú vicini alléquatore dove il sole splende tutto l´anno, non vi sará necessita´di accendere il camino la notte e forse la quiete di qua un po ci mancherá...

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

HOLA' BARBARITA CHE TAL, MA TI VUOI METTERE A SCRIVERE POR FAVOR!!

11:14 PM  

Posta un commento

<< Home

Web Site Hit Counters
Dell.com Coupons