venerdì, marzo 21, 2008

'Artista'

Giorni fuori dal tempo, dallo spazio, fuori dal mondo. L`Uruguay fa da sfondo di nuovo a questo mondo parallelo in cui le giornate si susseguono con inavvertita calma e pace dei sensi cucinando, facendo un training di addestramento al piccante, assaggiando piatti messicani e cimentandomi in deliziose prelibatezze nostrane con ingredienti non esattamente tali, insegnando la nostra articolata lingua e divertendomi a sentirne il divertidissimo accento, leggendo, imparando a conoscere le stelle dell´emisfero Sud del mondo, avvicinandomi lentamente a qusti strani esseroni che sono i lobos marinos e iniziando a dargli i pesci da mangiare, passeggiando in spiaggia, e godendo per una volta nella vita della meraviglia del dolce far niente e del non dover avere nulla da fare. 
Poco fa, mentre mi iscrivevo a un portale per scaricare ricette mi é stata chiesta la professione e non riconoscenodmi in nessuna, fra cui ´disoccupata´, ho selezionato ´ARTISTA´.
Si é questo che mi sento, artista della mia vita, del mio quotidiano senza orologio e inseguendo cio in cui non speravo piú. Ma soprattutto perché credo che potrei finalemete avere la calma mentale e fisica di provare a scrivere, cosa che molti di voi mi hanno spesso incitato a fare e quale migliore momento se non questo?
Io, io che in questo momento mi sento di stare impersonificando l´opposto di
´Non c´é abbastanza realtá di tutto il possibile´
V. Jankélévitch

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

CICCIO TU SEI VERAMENTE UN ARTISTA
IL DNA SOLITAMENTE RIEMERGE.......
AH!AH!AH! ANCHE UN PO LUCCICANTE ORA CHE CI PENSO.
P.S. SCRIVIIIIIIIIII!!!!!
ALMENO PROVACI.
UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE.
INDOVINA!!!!!

9:01 AM  

Posta un commento

<< Home

Web Site Hit Counters
Dell.com Coupons