giovedì, marzo 27, 2008

Corsa

Oggi ho finalmente iniziato a dare un po di vita alle mie gambe e polmoni faendomi trascinare dal mio personal trainer in spiaggia per ben 4 km a ritmo di Cafe del Mar, distanza che per ora che mi han dato la sensazione di essere 40 e stramazzata al suolo con la lingua a terra ma confido che nei prossimi giorni i miei arti rispondano positivamente e mi diano soddisfazioni. Le giornate rotolano cosí via ora dopo ora, passo dopo passo dall´alba al tramonto come di nascosto e mi rendo conto ora piu che mai della relativitá del tempo e dello spazio e di quanto tutto sia un semplice riflesso di cio che noi percepiamo e siamo in un determinato angolo di terra...

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciau:)))) vedi che sorride anche il saluto per la corsa!!!!
bacibacibaci??????
chi saro' mai!!!!!

6:44 PM  

Posta un commento

<< Home

Web Site Hit Counters
Dell.com Coupons