mercoledì, febbraio 14, 2007

Home Sweet Home

Arrivata! bello, è sempre uguale ma sempre bello ritornare ad essere figlia, ritornare a percorrere le strade che si son fatte da bambina, a vedere le facce che si conoscono. Bello! Son in "paese" da circa 2 ore e son gia andata al supermercato perche diciamolo, gli affettati e formagi mi sono mancati quanto la gente! e chi mi conosce sa che non mento! Non fa freddissimo ma sono stanchissima, non ho dormito e non riesco neanche a pensare di dormire adesso anche se credo che appena tocchero il letto non lo abbandonero per giorni, almeno 2. Il volo non è stato particolarmente piacevole, è stato tremendamente lungo e infinito, il serizio della decantata Emirates Airlines ha lasciato un po a desiderare cosi come l'intrattenimento a bordo o forse sono solo io che essendo per una volta la cliente vedo le cose che non vanno o causa molto più plausibile la mia mente come i miei occhi da lassù han avuto modo di vedere i kilometri percorsi e quelli che si stanno percorrendo oltre che il disegno che sta prendendo forma a seguiro del vagare, dai deserti da cui son partita al mar Morto che non accoglie nessun tipo di vita, la città di Sarajevo memore di guerre e sangue e poi le acque del mare che circonda casa, acque invitanti, blu memori di belle calde stagioni mediterranee per poi atterrare vicino alle fredde e imbiancate cime innevate fra una città e l'altra. Ho sorvolato sulla mia vita. Cosi non mi sono riposata e mi son chiesta guardando le hostess Emirates tutte con lo stesso rossetto, velo e sorriso cosa sarebbe di me se quando avevo 22 anni avessi preso il bivio della carriera di cameriera di volo che ho schiviato per una serie di coincidenze. Adesso, come sarei? Migliore? Ma soprattutto: più felice?

Web Site Hit Counters
Dell.com Coupons