giovedì, febbraio 08, 2007

Dragone, Tempo e Amanti

Oggi e'stata una giornata pigra. Di solito tendo ad uscire ed ad obbligarmi a farlo quando ho tempo libero anche se sono stanca. Spiaggia, passeggiate, sole, aria aperta... Ma oggi non ce l'ho fatta. Avrei dovuto iniziare a fare la valigia almeno invece nulla. La stanchezza fisica si e'trasferita anche nella mente e non ho fatto altro che poltrire, sonnecchiare, giocherellare con il mio nuovo cellulare e vedere che l'orologio scorreva in maniera inusualmente veloce, quasi raddoppiata rispetto al solito... Uscita dal mio micro mondo con il cielo color vanilla tanto da parer finto eccomi ora nella mia seconda casa, Mall of The Emirates che per chi non lo sapesse e' il centro commerciale piu grande del medio oriente, conta circa 430 negozi, e'quello famoso per avere la pista da sci. Beh, a soli 10 minuti da dove sto io e' uno dei pochi diversivi della citta' che oltre a centri commerciali e hotels non ha. Cosi e' all'interno di questi che si svolge la vita sociale, per lo meno la mia. Cinema, ristoranti per tutti i gusti, caffe', book stores, punti di incontro, carrefour, pista da sci, insomma di tutto un po, per tutte le ore e per tutti. Comodo ma non sapete quanto mi manchi il passeggiare per le vie di una citta', entrare in bar veri, dover prendere la macchina, cercare posteggio per andare da un negozio all'altro!

Fra le varie barbarie che ho scoperto accadere oggi mentre io sonnecchiavo quella che ha subito il Dragone della (forse) mia futura citta', (Barcellona) ospitato nel Park Guell fra le numerosissime opere di Gaudi e sapere che quale deficiente gli ha scalfito il muso giusto perche non sapeva cosa fare mi fa venire un gran nervoso verso l'ignoranza e il disrispetto dell'arte!

Ma a pochi giorni da San Valentino, l'ennesimo che trascorrero senza "sweetheart" e' rincuorante sapere che sono stati ritrovati gli scheletri di due giovani amanti abbraccati da 6 mila anni! forse e' il caso di dire che e' stato trovato UNO scheletro solo, e non DUE...! Allora esiste dalla notte dei tempi, che meraviglia!
Web Site Hit Counters
Dell.com Coupons