sabato, febbraio 03, 2007

Scritto

"Cio' che la natura vuole da noi sta scritto in ognuno di noi"
Pensavo guardandomi i piedi che non sono fatta per le scarpe con il tacco, ho i piedi comlpetamenet distrutti. Cosi come i miei capelli ribelli che contrastano con quelli perfettamente "ingellati" di tutte le mie collegeh asiatiche. E, prova della mia inadeguatezza qui in questo ruolo, scarpe e posizione il motivo per cui i miei di capelli NON potranno mai essere raccolti in castigate retine sulla nuca...
Non vi e' altro da aggiungere, E' la Natura che me lo dice...
Pero pensarci a questa cosa puo rivelare tante verita cosi scontate che magari vengono ignorate o non viste... ma vediamo...la vostra natura, quella piu evidente, quella fisica intendo, si confa con cio che fate?
Web Site Hit Counters
Dell.com Coupons