sabato, febbraio 03, 2007

...Saro' con te

Oggi 3 Febbario e' un giorno molto speciale per qualcuno ed e' proprio la stessa persona a cui dedico queste righe che son state rubate peraltro dal suo stesso blog. Righe che mi commuovono ogni volta che le leggo.
Il mio augurio oggi vuole essere che i suoi sensi si rafforzino tanto da vedere e sentire cio chec'e' oltre al VELO...perche io sono certa che ci sia sempre, con te, oggi piu che mai...
"E se me ne andrò, mentre tu sei ancora qui... Sappi che io continuo a vivere, vibrando con diversa intensità, dietro un sottile velo che il tuo sguardo non può attraversare. Tu non mi vedrai: devi quindi avere fede. Io attenderò il momento in cui di nuovo potremo librarci assieme in volo, entrambi sapendo che l'altro è lì accanto. Fino ad allora, vivi nella pienezza della vita. E quando avrai bisogno di me, sussurra appena il mio nome nel tuo cuore, ....e io sarò li con te!"
Web Site Hit Counters
Dell.com Coupons