martedì, febbraio 12, 2008

Film

Scrivo dal posto piu a Sud del mondo in cui sia mai stata, altezza del Sud Africa, incredibile! ieri 11 ore di volo con ben 3 scali, ore eterne, cosi come le ore che le hanno precedute, anche se son stata fortunatamente animata da una inspiegabile tranquillitá che mi ha tradita solo nel momento in cui ho dovuto uscire dal ritiro bagagli...Una sensazione che non so descrivere ma che é stata forte. Ci siamo riconosciuti, si e ancora non so definire il mio stato ne d´animo ne fisico, mi sembra di essere stata catapultata qui, in un film 
ambientato in una umida Europa d´altri tempi fra campi verdissimi, strade e case all´occidentale, mucche cavalli non per mia scelta ma di un alter ego che adesso si é decomposto. Del posto al momento non ho altre sensazioni, se non che la costante pioggerellina alternata da lievi sprazzi di caldo sole che ricordano tanto la nostra primavera e rendono il cambiamento dai 30 ai 20 gradi assolutamente piacevoli. 
Il volo é stato eterno, ma ero cosi tranquilla che quasi non me lo credevo di stare facendo questa follia. Improvvisamente all allacciarmi le prima cinture la consapevolezza di come sarebbero andate le cose, di come stanno le cose e i dubbi che mi hanno spinta sino a qui improvvisamente scomparsi. Ma adesso sono qui e non posso che godere di tutto il godibile caricandomi di energia per affrontare il post, la veritá, la resa dei conti.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Cara Principessa ma sei proprio matta matta, se al cosa ti rende felice, appoggio a 360 Gradi la tua scelta.
Fai attenzione mi raccomando!!!

11:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

Hai voltato pagina... Ora ti non resta che leggere tutto quello che di nuovo il "romanzo" della tua vita sta scrivendo.

12:26 PM  

Posta un commento

<< Home

Web Site Hit Counters
Dell.com Coupons