Siamo solo noi
"Il mondo è fatto della nostra immaginazione; i nostri occhi lo animano, le nostre mani gli danno forma. Volere qualcosa lo fa crescere rigoglioso; il senso è quello che ci metti dentro, non quello che ne estrai. Puoi vedere solo quello che sei propenso a vedere, e niente di più. Siamo solo noi che dobbiamo creare il nuovo."
Hanif Kureishi - Nell'intimità
Il mondo e'proprio fatto dal nostro sguardo, si. E' proprio cio che stavo pensando mentre mi stavo facendo fare l'ennesima manicure che da quando l'ho scoperta sta diventando appuntamento settimanale.
Son finalmente riuscita a vedere la luce. A vedere il positivo della mia scelta. Del mio tornare on the road again. Non ho ancora iniziato a fare le valigie. Vi e'un qualcosa che temo essere semplicemente pigrizia che mi fa guardare gli armani con quasi timore
Farle non e' mai stata la mia passione, anzi, ogni volta e' piu difficile, lungo e quasi doloroso ma e' un passaggio obbligato. So che da quando inizio poi non mi sento "libera" sino a che non son imbarcate. Domani inizia la mia ultima settimana di lavoro e so gia sin da ora che un velo di malinconia colorera' tutto.
10 mesi son passati da quando mi son trasferita qui con bagagli carichi di aspettative, speranze, buoni propositi e posso dire di andarmene con bagagli pieni di belle cose ma neanche una di quelle che mi sarei aspettata. Ma son cresciuta, cambiata, mi son conosciuta un po' di piu', ho conosiuto incredibili persone, culture e realta'.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home